Un film che non vale la pena guardare, Lundgren sta giocando un capitano e deve avere delle notti insonni per fare questo film, dato che sta sbadigliando tutto il tempo nella cabina di pilotaggio. Richard è anche un poliziotto totalmente UNCONVINCING. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere interessante per i fan dei film sugli anni '80 di disastri aerei. Altrimenti una totale perdita di tempo da guardare Penso che il titolo della recensione sia sufficiente. La trama secondaria, il cast clueless completato con un finale noioso, rende i film come Snakes su un aereo sembrano un'opera d'arte. Fai un favore e stai lontano da questo pezzo di merda. Sto solo digitando questa riga in più per inviare la mia recensione Sapevo che sarebbe stato brutto quando Denise Richards disse al tizio seduto in un posto vicino al finestrino a destra dell'aeromobile che stava seduto al suo posto 44A. A è SEMPRE il posto vicino al finestrino sul lato sinistro dell'aeromobile. Se nessuno si preoccupa di controllare o addirittura di notare questo errore, sapevo che il film sarebbe stato interessante, molto irrealistico. L'ho guardato dopo aver letto alcune critiche meno che costruttive che si atteggiavano a recensioni. Non c'è nulla di nuovo in questo film in qualche modo, ma ha alcune sorprese. Lo sviluppo del personaggio avrebbe potuto essere migliorato, ma ci siamo impegnati con alcuni personaggi perché stiamo facendo il tifo per loro o desiderando la loro scomparsa. C'è una trama in modo che la sceneggiatura non sia così brutta come alcuni stanno dicendo. Il fatto che volessi vedere la fine dice che valeva la pena di guardare se non si trovasse altro film più attraente. Un film medio per un pomeriggio tranquillo! Questo è stato il carico più ridicolo di merda che ho visto in …. bene MAI! Non intendo avvisare di alcun & quot; Spoilers & quot; perché questa cosa era totalmente putrefatta dal momento in cui questo carico è caduto dal radar e in un bagno vicino a te. Tutto quello che posso dire è che le persone che hanno effettivamente dato a questa cosa voti alti sono state pagate o hanno visto un film diverso. Posso dire ancora una cosa; Denise Richards nei panni di un agente dell'FBI è credibile quanto Denise Richards ai comandi di una nave stellare …. non perdere tempo a meno che tu non stia pianificando un volo nel prossimo futuro e vuoi essere consapevole di qualcosa che non sarebbe Succede tra un milione di anni.
Emaliale replied
368 weeks ago