Emaliale replied

369 weeks ago

Il Castello > DOWNLOAD

Show Spoiler

Nessun altro film può essere paragonato a The Last Castle. Ho pensato che fosse un film eccellente e aveva tutti gli ingredienti necessari per definire un film eccellente. Ovviamente la recitazione. Spettacolo fenomenale di Robert Redford, uno dei migliori attori là fuori, anche se non sono un grande fan. James Gandolfini mi ha scioccato in questo film. Era fantastico !! uomo perfetto per la parte. Ottima regia di Lurie pure. Questo film non mi annoiava affatto, e mi ha tenuto sul bordo del mio posto per 2 ore. Non dormire su questo film, vale 20,00 dollari !! *** stelle!!
Non so cosa ci sia che non va con tutti gli idioti che stanno sfigliando questo film. l'ho appena visto in gloriosi schermi widescreen e ho pensato che fosse eccellente. il modo in cui il film ha raggiunto il culmine è stato grandioso. Redford è stato fantastico. gandolfini era fantastico. il cast di supporto è stato grandioso. <br/> <br/> stavo facendo il tifo e l'ho guardato da solo. se non ti piacesse questo film, c'è qualcosa di sbagliato in te. sì, era la trama vecchiaia dei prigionieri maltrattati che combattevano contro il sadico guardiano … ma per quello. <br/> <br/> l'umore, il suono, la recitazione, le sottili torsioni, la tensione e il dramma erano perfetti. <br/> <br/> gli do un punto dieci !!
Questo film è un pasticcio banale di cliché e personaggi. A volte un film del genere si unisce a qualcosa del suo genere, ma non è così. La stimolazione è abbastanza veloce e gli sviluppi della trama sono abbastanza frequenti da consentirvi di superare le 2 ore. Ma se lo fai fino alla fine, probabilmente ti sentirai vuoto e usato. <br/> <br/> Per inciso, all'inizio il personaggio di James Gandolfini è mostrato ascoltando Salieri. Penso che si riferisca al film del 1984 Armadeus, in cui il personaggio di Salieri era estremamente geloso di Mozart … Proprio come il personaggio di Winters (Gandolofini) è di Irwin (Redford). <br/> <br/> Complessivamente la recitazione è buono. In particolare la banda di prigionieri. Sfortunatamente non ci sono veri spunti che rendono davvero un film come questo. In Shawshank, ad esempio, la forza principale (a parte atti sottili e intelligenti dell'autorità sovvertitrice) è il coinvolgimento con vari ruoli di sostegno tra la popolazione carceraria. Non ti importa di questi ragazzi allo stesso modo.
Ho solo affittato questo film perché Robert Redford è attraente. Ma si è rivelato abbastanza buono. Sebbene abbia molta violenza e parolacce, la linea di fondo è la giustizia, e Robert Redford! È uno di quei film in cui il nobile prigioniero tenta di ottenere giustizia su un cattivo proprietario di una prigione. È molto divertente Poi di nuovo, è Robert Redford e non è mai noioso.
. . . Trovo il pensiero di un generale a tre stelle, di alto rango, con cui si mischiano, quelli che sono fondamentalmente uomini arruolati senza legge, difficili da credere. Di solito i <br/> <br/> militari terrebbero quel genere di cose "in-house" per così dire. La disciplina sarebbe molto discreta. Forse un ritiro veloce o, nel peggiore dei casi, disonorato <br/> <br/> congedato. Non che io sostenga di essere un esperto qui, ma pensaci. Il film è stato complessivamente buono, se riesci a vedere oltre, ma ho avuto difficoltà a farlo. Era un po 'come la Shawshank Redemption, ma era un po' più plausibile, ed è basato su una storia vera. Robert Redford era la sua solita alta qualità, e il resto del cast era fantastico. Nel complesso un buon film, e vale la pena vedere, ma difficile da credere come fatto.

When three star General Irwin is transferred to a maximum security military prison, its warden, Colonel Winter, can&#39;t hide his admiration towards the highly decorated and experienced soldier. Irwi
3a43a2fb81
G.I. Joe: The Invasion of Cobra Island download di film interi in hdPower Rangers DinoThunder full movie hd downloadBoone: The Bounty Hunter online gratuitoOkja download di film interi in hdFlash download di film mp4Sky Rat film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Last Sentinel movie free download hddownload Crash BandicootLove Story 2050 full movie download in italianChris Tasara: Chaos torrent
Please log in to post a reply.