Da bambino sono cresciuto leggendo fumetti Marvel; da adulto mi piacciono i film con qualcosa di più della semplice azione. Quindi dovrei essere un candidato perfetto per apprezzare l'adattamento di Ang Lee della creatura di Stan Lee, che mira a combinare azione e dramma reale, fumetti e tragedia greca. In superficie, c'è tutto: la scienza cattiva, l'esercito pazzo, la corporazione avida, la tragedia di uno scienziato pazzo (leggermente teatrale), una spruzzata di romanticismo, una difficile relazione padre-figlia, alcune transizioni visionarie di scena in stile fumetto e schermi divisi, alcuni effetti visivi non-così-male-come-dicono-anche, il bellissimo scenario naturale americano, e, naturalmente,l'ingrediente principale: la versione Marvel di Frankenstein incontra il Dr. Jeckyll & amp; Mr. Hyde, con tutta la sua incredibile rabbia e forza. Ma poi, c'è troppo. E non tutti gli ingredienti sono freschi e soddisfacenti come dovrebbero essere. Il film prosegue per quasi un'ora raccontando una complicata trama sulla famiglia Banner e qualche bio esperimento andato terribilmente male, prima che i raggi gamma scatenino finalmente l'infuriato Hulk che tutti noi amiamo. Solo allora, iniziamo davvero a preoccuparci del fatto che il nostro ragazzo venga inseguito da alcune persone stupide che lo fanno arrabbiare e farlo trasformare in creatura verde. Ma la storia di Hulk viene nuovamente interrotta da digressioni e flashback. Un altro grosso problema in questo film è che c'è molto Eric Bana. L'attore australiano che interpreta il Dr. Bruce Banner è allo stesso tempo troppo ingombrante per creare un credibile genio da laboratorio nerd e troppo noioso per rendere gli spettatori premurosi di lui, almeno prima della trasformazione. Gli altri personaggi, Betty Ross (un'affascinante Jennifer Connelly), il generale Ross (rigido ma umano), il padre di Bruce (Nick Nolte) e persino la creatura verde animata come un cartone animato, non sono poi così male, ma la debolezza del Il personaggio di Bruce Banner, insieme alla trama sovraccaricata, rovina un film potenzialmente buono. Il mio voto: 6 su 10, ma darei 6 e mezzo se potessi dare un mezzo segno. Se il film fosse stato ridotto di 20 minuti, il mio voto avrebbe potuto essere un 7. In conclusione, se sei un fan, ti dico: compra o noleggia il DVD, penso che ti piacerà comunque. Ma non aspettarti troppo da questo, o potresti essere deluso. Dai terribili titoli auto importanti, al cameo davvero brutto di Stan Lee e dell'originale Hulk, questo film è terribilmente ovvio. E non lo dico alla leggera, perché penso che Ang Lee sia un regista di grande talento, ma non ha senso. Tutte le transizioni inutili e CGI senza alcun motivo è quasi una corrispondenza per le prestazioni non ispirate di Eric Bana. Quella terribile conversazione tra Eric e Jennifer è quasi dolorosa nel modo in cui solo il dialogo di George Lucas può essere. <br/> <br/> Forse è il costante combattimento che questo film sta avendo dentro di sé, cercando di essere fedele al fumetto, mentre provo a mostrare la profondità di Bruce Banner, ma in realtà non fa né l'uno né l'altro. Che sia la redicoulesness di provare a rendere questa storia qualcosa di simile al recente film di Batman, piuttosto che un film più infernale che dovrebbe essere stato. Questa è una storia di fumetti niente di più, e sfortunatamente non c'è bisogno di renderlo credibile, solo divertirsi un po 'e lasciare che il ragazzo verde rompa alcune cose. <br/> <br/> Poi, quando il grande tizio verde finalmente inizia a rompere cose, c'è così tanto CGI che è come guardare un cartone animato. Tutta la credibilità che questo film aveva cercato di costruire, attraverso i flash back di Bruce e l'angolo di General Philip Science si perde quando vediamo una scena di 4 minuti in cui il personaggio dei cartoni animati verdi sta saltando attraverso il deserto. <br/> <br/> Ang Lee ha perso la trama durante la realizzazione di questo film, perché cercare di rendere la lotta interiore così importante se la si sostiene con un personaggio dei cartoni animati che rimbalza come un clown. Non ha senso. <br/> <br/> Speriamo che Ang Lee ed Eric Bana possano fare film migliori di questo in futuro. <br/> <br/> In realtà non è stato comunque Incredibel. Questo non è un brutto film.Pensavo che fosse iniziato lentamente, ed essendo una persona Marvel, non era niente di simile al fumetto nella mia mente. Ciò detto, mi è comunque piaciuto il film. Il mio più grande compliant stava sbirciando lo schermo tutto il tempo perché l'Hulk sembrava uscito solo per la notte il 90% delle volte. <br/> <br/> Una buona perdita di tempo. <br/> <br/> Buoni effetti speciali, quando li vedevi, e io Mi sono piaciuti gli attori principali. <br/> <br/> Alcune persone hanno commentato lo strano montaggio e le riprese a 1/2 schermo, mi è piaciuto e ho pensato che fosse adatto al film. OK, quindi inizierò dicendo che mi piace la maggior parte delle persone coinvolte in questo film, quindi non è che io stia picchiando nessuno di loro personalmente. Fondamentalmente, anche se questo film è banale come può essere. Sembra solo che dal momento che non c'era alcuna spinta a renderlo un supereroe nel senso che combatte il male per il miglioramento del mondo, non c'è molto da fare. I dialoghi sembrano disgiunti e il conflitto sembra costruito. Fondamentalmente tutto si riduce ad un prevedibile dramma familiare che riguarda più il padre di Bruce che non la sua Hulk-ishness. Sarei bene con questo tranne che era piuttosto zoppo. Il climax che abbiamo aspettato per 2 ore dura solo 5 minuti ed è difficile persino dire cosa sta succedendo. E le modifiche da una scena all'altra e le suddivisioni del fotogramma sono così fastidiose. Voglio dire, capisco che Lee voleva che sembrasse un fumetto, ma 1. I pannelli comici non rappresentano solo angoli diversi della stessa scena e 2. lascia stare tutto questo! è il bello dei fumetti e in ogni caso non può mai essere trasferito al cinema. Non sto dicendo che è stato terribile, che odio che ho sprecato la mia vita in quel modo. Andava bene, solo qualcosa che non mi interessa vedere mai più. Quindi è così, prevedo che andrà bene questo fine settimana e poi diminuirà. L'assalto di mediocri film comici deve fermarsi, o almeno dovrebbero volgere lo sguardo a narrative comiche più complesse come Watchmen e Dark Knight Returns, a meno che non le macineranno, naturalmente. Ottima scelta di regia, questo film non è solo un altro stupido action player estivo, come Lara Croft Tomb Raider per esempio o Charlies Angels, ovviamente mi piace anche vedere stupidi film d'azione stupidi. Il mio punto è solo, che questo film è intelligente e va in profondità nelle emozioni e alle origini dei personaggi, specialmente l'eroe incompreso Hulk. La maggior parte dell'azione che avevamo già visto nei trailer in TV, l'importante è la cura del dramma, l'azione completa l'eccellente film. Se vuoi solo entrare nel teatro e vedere l'azione, e non vuoi affatto usare il tuo cervello, allora vai a vedere un altro film. Se vuoi un film eccellente, con azione e una storia superba, allora vai a vedere Hulk. Solo un adattamento magistrale !!
Emaliale replied
377 weeks ago